Buon Natale! Le novità del 2017

Nell’augurare a tutti i nostri seguaci un Felice Natale e buone feste, è tempo di consuntivi  e di programmi per il futuro.

Per LUCEM il 2017 è stato un anno fruttuoso e di rinnovamento: siamo rientrati nell’alveo di Mentalsuperpower da cui avevamo mosso i primi passi, rafforzando ancora di più la collaborazione e lo scambio di energie.

Questo ritorno alle nostre origini ci ha fatto migliorare la nostra posizione e ci ha permesso di dedicarci con più vigore al settore dell’apprendimento creando un target più specifico e mirato. Questo non significa che abbiamo tralasciato il resto, anzi… Il 2017 ha visto i nostri corsi svilupparsi su tutto il territorio nazionale e, in particolare, ha visto nascere una stretta collaborazione con l’Istituto di Medicina Naturale.

In quest’anno il nostro corso QUANTUM MEMORY,  ideato da Ippolito Lamedica già nel 2011, è diventato un vero e proprio paradigma di apprendimento ed è stato presentato al Congresso Mondiale di Ipnosi che ci ha visto protagonisti. Sempre in campo internazionale abbiamo poi collaborato al Corso Internazionale di Ipnosi Regressiva.

Il QUANTUM MEMORY è stato declinato in varie modalià: in versione adattata alle scuole di ogni ordine e grado e ai docenti e, soprattutto, in versione Virtual Edition per permettere a tutti di poter fruire dei suoi potenti strumenti nella vita quodiana, nello studio come nel lavoro.

Ora, nella pausa natalizia, ci stiamo dedicando al nuovo programma del 2017 che vedrà il grande lancio del QUANTUM MEMORY Virtual Edition nella sua versione ultimata, completa di ebook (già disponibile) e di tutte le 10 puntate. Nel nuovo anno troverete le date e le sedi dei nostri nuovi corsi e i nostri partners che sono sempre più ricchi e forti.

Perciò, il 2017 inizierà alla grande e con tante belle sorprese!

Buon Natale a tutti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *