Lo Staff LUCEM

Ecco la nostra squadra

LUCEM è un istituto che fonda la propria ricerca nel realizzare strumenti formativi, educativi e didattici fondendo insieme le più avanzate metodiche oggi a disposizione del panorama scientifico. Per questo siamo sempre alla ricerca in tutto il mondo per trovare la giusta ispirazione nella scelta delle soluzioni più adatte ad ogni esigenza, delle metodologie più innovative, dell’organizzazione didattica più semplice e funzionale.

Lo standard di qualità  che pretendiamo dai nostri collaboratori è sempre eccezionalmente alto per assicurare alla nostra clientela sempre il massimo risultato possibile.

LUCEM è la prima organizzazione formativa al mondo ad utilizzare insieme potenti tecniche quantistiche con metodiche ipnotiche e di ipnomentalismo e con strategie di PNL-PNL5. Tutta la nostra offerta formativa è organizzata in questo modo.

Luna Valeri  Operatrice Reiki, assistente ai corsi, logistica, commerciale, frequenta il nostro corso professionale  per diventare operatore olistico ai sensi della legge 4/2013 con il titolo di Holistic Mind Trainer. La sua profonda esperienza di vita l’ha portata a sviluppare una grande sensibilità nei confronti di queste tematiche. Nel corso degli anni si è dedicata ad esperienze di relazioni con il pubblico, organizzazione di eventi e pubbliche relazioni. Ultimamente dedica tutta la sua professionalità allo sviluppo della nostra organizzazione.

 

Roberta Ciacci, Docente di lingue, Project Manager Commerciale, dopo tanti anni di lavoro all’estero è rientrata in Italia con una grande esperienza professionale. Ha potere pranoterapeutico naturale e legge, sempre a scopo terapeutico, i tarocchi di Marsiglia di Alejandro Jodorovsky. Con il nostro gruppo si occupa della parte logistica e commerciale per la zona della Provincia di Pesaro-Urbino. Ci ha accompagnati al Biosalus di Urbino nel 2017 e al corso Quantum Learning sviluppato con l’Istituto di Medicina Naturale.

 

Gabriella Mancinelli, Laureata in Statistica con due master di specializzazione, si è dedicata ad approfondire modelli educativi per lo sviluppo precoce dei bambini. Il suo approccio educativo è fondato sul valore della spensieratezza e  della giocosità. negli ultimi anni si è dedicata anche ai genitori per metterli i a conoscenza dell’opportunità che hanno di sviluppare l’intelligenza dei propri figli. Questo metodo educativo è stato pubblicato in un videocorso (https://www.corsi.it/corso/sviluppare-lintelligenza-del-bambino-insegna-leggere-figlio-0-5-anni-metodo-delle-flash-card/?ap_id=41311) su come sviluppare l’intelligenza del proprio bambino: “insegna a leggere a tuo figlio (da 0 a 5 anni) con il metodo delle Flash Card”; un sistema per imparare ad applicare tecniche di apprendimento “alternative” per fornire stimoli educativi, sviluppare l’intelligenza e sfruttare maggiormente il potenziale innato sin dalla prima infanzia (per genitori, educatori e insegnanti). Con la nostra organizzazione si occupa dei corsi con le scuole e delle attività nella zona di Roma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *