IL RISVEGLIO DELLA FORZA

Corso pratico per risvegliare la propria energia e per creare il proprio benessere

Durata: un week end full immersion

Impara a controllare il dolore, a gestire ansia e stress

 Apprendi come creare benessere, come raggiungere i tuoi obiettivi in modo pratico e concreto attingendo alla parte più profonda di te

Apprenderai strategie energizzazione attraverso il respiro – di magnetismo personale e mesmerismo – Ipnosi non verbale e fascinazione – Strategie quantistiche con la luce. Come produrre analgesia e anestesia con l’ipnosi fascinativa, come risvegliare la tua forza interiore con la Volontà e la visualizzazione

Questo corso è un’esperienza per imparare a risvegliare la propria energia, a rilassarsi, a raggiungere i propri obiettivi, a creare il proprio benessere con tecniche molto potenti di ipnosi, di autoipnosi, di osservazione della luce e tante altre.

Si tratta di imparare le basi dell’ipnosi, alla portata di tutti, al fine di utilizzare tali strumenti per  apprendere anche a gestire con calma gli stati di stress, annullandolo e sostituendolo con una pace interiore in modo rapido ed efficace; si insegnano anche semplici tecniche ipnotiche per eliminare la sensazione del dolore (analgesia e anestesia) e di comunicazione ipnotica che i partecipanti possono usare nella propria vita. Naturalmente si tratta di un primo passo, semplice e alla portata di tutti, appreso in modo pratico e concreto.

Fra le metodiche utilizzate vi sono tecniche quantistiche con la luce per la rigenerazione, ipnosi ed autoipnosi, massaggio magnetico, magnetismo, mesmerismo e molto altro! Vi è anche il Tratak, un antico esercizio meditativo che permette di andare in un profondo stato di Quiete Mentale.

Il corso è rivolto a chi vuole conoscere una parte di se stesso dalle enormi potenzialità, ai semplici curiosi della materia e a tutti quelli che desiderano cambiare la propria vita in meglio per diventare i creatori del proprio benessere.

Siamo sempre in tempo per cambiare la nostra vita, a qualsiasi età. Spesso il primo passo nasce da una comunicazione sincera e costruttiva con il nostro vero io.
Impariamo a comunicare con noi, abbiamo tutte le risorse che ci servono per riuscire a realizzare ogni nostro desiderio.

Programma

Il corso è una prima esperienza rivolta a tutti e comprende pratiche basilari per permettere a chiunque di ottenere subito risultati interessanti per raggiungere il benessere. Le metodiche insegnate sono pratiche e concrete e abbracciano le prime pratiche energetiche e di ipnosi non verbale da applicare subito nella propria vita.

Vengono trattati i seguenti temi:

  • Cenni di comunicazione Ipnotica pratica: come avviene la comunicazione ipnotica
  • Come stabilire un primo efficace rapport con il soggetto da ipnotizzare
  • Le basi del Magnetismo e della Fascinazione per l’uso dell’ipnosi/autoipnosi non verbale e per il Risveglio della propria Forza
  • L’uso dell’Autoipnosi fascinativa e della luce: introduzione alle tecniche autoipnotiche

L’ ipnosi è comunicazione. Una persona ipnotizzata NON è né addormentata, né in uno stato soprannaturale. È cosciente di ogni cosa che sta accadendo. L’ipnosi è uno stato naturale e normale che la maggior parte di noi sperimenta quotidianamente. Con l’ipnosi possiamo accedere a potenti risorse chiuse dentro di noi, imparando a comunicare con un nostro noi stessi, più profondo e più globale ottenendo risultati immediati e concreti nella vita quotidiana. È una pratica semplice e naturale che può essere appresa e praticata anche da soli per poter essere sempre e in ogni occasione allineati con se stessi e in grado di rispondere con tutte le proprie infinite risorse.

Scoprirete che ciascuno di voi è luce ed un una sorgente meravigliosa che nessuno può estinguere. Gli strumenti e le tecniche che insegniamo ai nostri clienti aiutano a creare il proprio benessere ad eliminare lo stress, permettendo di ottenere la capacità di vivere in pace ed armonia, creando la propria vita secondo i propri desideri. Utilizziamo  tecniche per rilassarsi con facilità imparando a gestire e a ridurre lo stress, migliorare al qualità del sonno e a sfruttare al 100% il proprio potenziale.

È consigliato (ma non necessario) di partecipare al corso a coppie (marito/moglie, compagno/compagna, amici/amiche, ecc.) in modo da poter poi, facilmente, praticare finché non si sono apprese alla perfezione le metodiche insegnate.

Nessuna delle pratiche qui descritte o offerte da MENTAL SUPERPOWER costituisce trattamento medico o psicologico, né, tantomeno, sostituisce in tutto o in parte tali cure. Tutto ciò che è presentato è rivolto a persone sane e finalizzato al benessere della persona ed alla massimizzazione delle proprie risorse mentali. Per cure psichiche e/o fisiche è necessario rivolgersi a personale, medico o psicologico abilitato a fornire tali prestazioni.

In collaborazione con: www.mentalsuperpower.com