PRIMI PASSI NELL’IPNOSI PER IL BENESSERE

“Non è necessario diventare ipnotisti per ottenere il massimo dalla propria vita!”

Durata: un week end full immersion

Il corso PRIMI PASSI NELL’IPNOSI PER IL BENESSERE  è un’esperienza per imparare a rilassarsi, a raggiungere i propri obiettivi, a creare il proprio benessere con tecniche molto potenti di ipnosi, di autoipnosi, di osservazione della luce e tante altre.

Si tratta di imparare le basi dell’ipnosi, alla portata di tutti, al fine di utilizzare tali strumenti per  apprendere anche a gestire con calma gli stati di stress, annullandolo e sostituendolo con una pace interiore in modo rapido ed efficace; si insegnano anche semplici tecniche ipnotiche per eliminare la sensazione del dolore (analgesia e anestesia) e di comunicazione ipnotica che i partecipanti possono usare nella propria vita. Naturalmente si tratta di un primo passo, semplice e alla portata di tutti, appreso in modo pratico e concreto.

Fra le metodiche utilizzate vi sono tecniche quantistiche con la luce per la rigenerazione, ipnosi ed autoipnosi, massaggio magnetico, magnetismo, mesmerismo e molto altro! Vi è anche il Tratak, un antico esercizio meditativo che permette di andare in un profondo stato di Quiete Mentale.

Il corso è rivolto a chi vuole conoscere una parte di se stesso dalle enormi potenzialità, ai semplici curiosi della materia e a tutti quelli che desiderano cambiare la propria vita in meglio per diventare i creatori del proprio benessere.

Siamo sempre in tempo per cambiare la nostra vita, a qualsiasi età. Spesso il primo passo nasce da una comunicazione sincera e costruttiva con il nostro vero io.
Impariamo a comunicare con noi, abbiamo tutte le risorse che ci servono per riuscire a realizzare ogni nostro desiderio.

IpnobenesserMSP

Questo primo passo verso l’ipnosi è alla portata di tutti ed è mirato ad aiutare i partecipanti ad entrare in contatto con se stessi accedendo a quello che i saggi d’oriente chiamavano “la propria stanza del Tesoro”.
Infatti, attraverso antiche Tradizioni magnetiche (il Mesmerismo riportato alla luce dal Dott. Paret) unite alle più recenti scoperte della quantistica, è possibile accelerare il risveglio energetico per eliminare lo stress e per stare bene con se stessi. Le tecniche base di ipnosi ed autoipnosi possono aiutare le persone al cambiamento, permettendo di entrare in un dialogo profondo con il proprio vero io. Il programma parte da alcune pratiche magnetiche iniziali (ad es. il massaggio magnetico),  e il metodo classico: l’ipnosi secondo il Milton Model; il potere delle Metafore. Si sperimentano Varie tecniche di Autoipnosi per entrare all’interno di se stessi ed ingenerare potenti cambiamenti. Elementi di presenza: esercizi pratici ed esercizi allo specchio. Applicazioni parasensoriali.

ali

Nessuna delle pratiche qui descritte o offerte da LUCEM o MENTAL SUPERPOWER (detentrice dei diritti dei format dei corsi) costituisce trattamento medico o psicologico, né, tantomeno, sostituisce in tutto o in parte tali cure. Tutto ciò che è presentato è rivolto a persone sane e finalizzato al benessere della persona ed alla massimizzazione delle proprie risorse mentali. Per cure psichiche e/o fisiche è necessario rivolgersi a personale, medico o psicologico abilitato a fornire tali prestazioni.afferra

2 pensieri su “PRIMI PASSI NELL’IPNOSI PER IL BENESSERE

  1. Pingback: Lucemformazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *