Corso Internazionale di Ipnosi Regressiva

banner-ipnosi-regressivaIppolito Lamedica è parte dell’organizzazione del Corso Internazionale di Ipnosi Regressiva a Milano  (9-11 dicembre 2016). LUCEM, come MENTALSUPERPOWER, collabora all’eccezionale evento.

Si parlerà di ipnosi regressiva, non verbale, ipnosi intra-vite, fascinazione magnetica e un’infinità di altre tecniche tutti in un unico irripetibile evento con ospiti di fama internazionale…

Sede del Corso Internazionale

Milano, 9-10-11 Dicembre 2016 – Business Palace, Via Privata Pietro Gaggia, 3

Programma del Corso Internazionale

Giorno 1 – Ipnosi Regressiva (orario 14-18:30)

  • Ipnosi Regressiva
  • Tecniche di Ipnosi Regressiva: modelli a confronto
  • Il modello biopsicoemotivo
  • Ipnosi regressiva in co-conduzione: l’importanza del corpo in ipnosi
  • Esperienze di ipnosi regressiva in gruppo

Giorno 2 – Ipnosi Regressiva (orario 10-18:30)

  • La Trance Shamanica dell’Antico Tibet
  • Ipnosi Intravite: viaggio nella dimensione dei Maestri Ascesi
  • Burgarella Quantum Medicine – Applicazioni e metodi per curare la propria salute
  • Ipnosi fascinativa e regresssioni
  • Regressioni ad un tempo irreale
  • Esperienze di Regressione

Giorno 3 – Ipnosi Istantanea e Regressiva (orario 10-18:30)

  • Ipnosi Regressiva e Spirituale
  • Come la Psicologia del Tempo può cambiare la tua vita
  • Stati di ipnosi regressiva: i punti cardinali per un induzione corretta
  • Regressioni e stati di coscienza
  • Regressioni a confronto
  • Esperienze di Regressione

I Relatori

000 paret

Dr. Marco Paret

Direttore dell’Istituto Internazionale di Ipnosi e Comunicazione Non Verbale (ISI-CNV) con esperienza di oltre venticinque anni di formazione in ipnosi, PNL3 in quattro continenti. Allievo diretto di Tad James, Gil Boyne. Ha presentato tecniche innovative di Ipnosi presso i convegni della National Guild of Hypnotist (NGH, USA).

Dr. Marco Chisotti – Psicoterapeuta

Dr. Marco Chisotti laureato in Psicologia a Padova. Psicoterapeuta, terapeuta relazionale ad indirizzo sistemico, Ipnotista, Programmatore Neuro Linguista. Presidente della Scuola di Ipnosi Costruttivista. Condurrà esercitazioni pratiche e la presentazione del modello psicobioemotivo assieme alla terapeuta cranio-sacrale svizzera Rosetta Minniti.

birth

Gustav Birth (Svizzera)

Gustav Birth, vive e lavora in Svizzera dove si occupa da 8 anni esclusivamente di ipnosi. Iniziando con l’ipnosi classica ha sviluppato sempre più l’affascinante lato spirituale dell’ipnosi. Ispirato dapprima da Brian Weiss e poi da Michael Newton nonché da Andy Tomlinson e Robert Schwarz oggi la fonte principale delle sue informazioni sono le sedute stesse che gli permettono una continua evoluzione del suo lavoro.

igor vitale

Dr. Igor Vitale – Psicologo, Relatore Internazionale, Autore

Psicologo di fama internazionale nel campo dell’Analisi Comportamentale, co-autore del testo “Trattato di Ipnosi” edito da Cluep nel 2015 che raccoglie i contributi dei principali autori nel campo dell’ipnosi in medicina e psicologia. Durante il congresso parlerà del concetto di Equilibrio temporale e fornirà una sperimentazione per raggiungere questo stato.

ester

Ester Patricia Ceresa (Romania) – Counselor Hypnotherapist

Esperienze pratiche di ipnosi regressiva, regressioni a confronto.

la tua immagine del profilo

Dr. Ippolito Lamedica – Counselor Hypnotherapist, Autore

Parlerà del tema “I Meccanismi della memoria nel processo regressivo” con una breve esperienza pratica.
Il Dr. Ippolito Lamedica è docente ISI-CNV, è  il fondatore e il Direttore di Mentalsuperpower ed è fondatore e Presidente di LUCEM la Libera Università per la Crescita e l’Evoluzione della Mente , da oltre venticinque anni si occupa di strategie di apprendimento, in particolare legate all’ipnosi.

flavio-burgarella

Dr. Flavio Burgarella è Medico, Cardiologo, collabora con l’Organizzazione Mondiale della Sanità nella promozione della prevenzione e riabilitazione delle malattie cardiovascolari. Fondatore del Metodo Burgarella Quantum Medicine (BQM). a Medicina Quantistica permette che sia sufficiente la sincronizzazione astratta dei dati del paziente con le nostre informazioni terapeutiche per ottenere i risultati. Burgarella Quantum Healing (BQH) è il modo con cui i principi della Medicina Quantistica possono essere riportati nella pratica clinica favorendo il processo di autoguarigione del paziente.

fiammetta-bianchi

Fiammetta Bianchi

ti condurrà attraversa una trance guidata alla ricerca dell’animale guida, un esercizio che potrai sperimentare assieme a tutti i partecipanti. Fiammetta sarà inoltre relatrice per gli interventi: La Trance Shamanica Bon dell’antico Tibet e il recupero dell’anima – Ipnosi Intravite: viaggio della dimensione dei maestri ascesi. Fiammetta Bianchi è , Formatrice, Coach Certificata, Trainer PNL, Ipnotista e Autrice di la “Fisica di Dio”.

Quota di partecipazione 

  • Iscrizione al Congresso € 139 
  • Sconto 20% per gruppi di 3 o più persone – €111.

Riceverai un’e-mail di conferma dell’iscrizione immediatamente dopo il pagamento.


Quota di Partecipazione

TUTTO ESAURITO – POSTI COMPLETATI

3 pensieri su “Corso Internazionale di Ipnosi Regressiva

  1. Buongiorno, mi chiedevo se il corso è aperto a tutti o solo ai professionisti delle relazioni d’aiuto? Se viene rilasciato un attestato di partecipazione ed eventuali ECP o ECM? Questo corso è propedeutico ad una formazione di Ipnosi Regressiva?
    Dott.ssa Mariangela Ravera

  2. Il corso è per tutti esperti e non esperti: i primi troveranno materiali nuovi ed interessanti per aggiornare il proprio paradigma e per confrontare metodiche, gli altri potranno affacciarsi al mondo dell’Ipnosi Regressiva con una quantità di strumenti e iniziare a provare su se stessi alcune esperienze (che verranno anche condotte in aula).
    Perciò è un’esperienza da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *