Il Videocorso Quantum Memory Virtual Edition è disponibile on line!

Finalmente il Videocorso Quantum Memory Virtual Edition è completo di tutte le sue dieci puntate (più il numero zero “Apprendere con la luce“)!

Per noi (e per tutti voi) è un traguardo molto importante, perché è la prima volta che un metodo come questo viene proposto in maniera completa per poter essere fuito da casa (o anche dal proprio cellulare, tablet, iPad, ecc.), in viaggio. Infatti il Videocorso non è, come tanti videocorsi che trovate in rete, la videoregistrazione del corso live, ma un prodotto esclusivamente pensato  e creato per essere visto a distanza.

Per questo ringraziamo pubblicamente la Casa di Produzione Cinematografica TVC che condiviso con noi questo sforzo e l’investimento, e ci ha permesso di realizzare un prodotto avvincente come un film e funzionale come un corso dal vivo.

Insieme ai video (potete vedere tutti i trailers qui) fa parte del pacchetto un prezioso e molto ricco ebook dove troverete tutti i contenuti che fanno parte del corso, spiegati in modo semplice e pratico. Oltre a ciò, abbiamo deciso di mettere a disposizione di tutti anche alcune tracce audio. Tutto questo può essere semplicemente utilizzato acquistando il prodotto e ottenendo una password che vi permetterà di entrare in un portale a voi dedicato all’interno del quale avrete tutti questi strumenti a disposizione. Alternativamente, potrete richiedere (allo stesso prezzo) di ricevere i materiali presso il vostro indirizzo di posta elettronica o, ancora, (ad un costo di poco superiore) di ricevere a casa vostra un prezioso cofanetto con il libro in versione cartacea e due DVD con il corso completo.

Chi non ha mai frequentato il nostro corso potrà farlo con un investimento molto modesto da casa propria e frequentare le lezioni (dieci in tutto) anche sul proprio tablet mentre viaggia in treno per recarsi a scuola o al lavoro. Chi, invece, ha già seguito il nostro corso, potrà avere uno strumento prezioso per ritrovare i principali contenuti trattati in aula ed esercitarsi passo passo con i video e con il libro.

Scoprirete, soprattutto, la potenza dell’autoipnosi per portarvi dove non avete mai immaginato quanto a performance di studio e memorizzazione!

Perciò, aspettiamo le vostre numerose richieste che possono essere inviate a: eventilucem@gmail.com

I primi venti che acquisteranno il corso completo riceveranno un buono sconto di  50 euro sul corso dal vivo, da utilizzare in qualsiasi data del 2017 e in qualsiasi sede terremo il corso. Un’occasione da non perdere!!!

Vi aspettiamo!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *