QUANTUM MEMORY EXTREME

QUANTUM MEMORY EXTREME: dalla memoria all’apprendimento rapido, corso approvato da ISI-CNV –  il primo corso di memoria che non usa mnemotechiche e potenzia il potere naturale della mente!

Durata: un week end full immersion (16 ore)

Questo corso è mirato all’apprendimento di strategie e metodiche per la “gestione della mente” e delle proprie risorse naturali, più che su mnemotecniche, favorendo anche la concentrazione, il metodo e l’efficacia nello studio. Perciò, utilizza innovative e potenti tecniche quantistiche, ipnotiche e di PNL-PNL5 integrandole con metodiche antiche basate sui sensi. Queste, finora perdute e da noi riscoperte, permettono di imparare esercizi “pratici” in grado di accrescere e potenziare le risorse di ciascun allievo.
Il programma prevede anche attività e strategie per l’organizzazione dello studio, per ottenere l’energia mentale e l’energia fisica; raggiungere la calma e la predeterminazione; imparare l’arte di saper studiare. L’arte della concentrazione: protocolli ed antichi esercizi attraverso i sensi e la percezione. Esercizi per accrescere l’attenzione. Esercizi di presenza e di respiro per la memorizzazione e lo studio. Tecniche magnetiche ed ipnotiche per lo studio.

Inoltre, fanno parte del programma esercizi avanzati con la luce (Metodo Lux-Mind), tecniche magnetiche ed ipnotiche per lo studio. Infine, vi sono cenni di Lettura veloce.

Contattaci per ricevere il programma dettagliato del corso scrivendo a eventilucem@gmail.com

Luoghi e date

Sanremo (IM) 8- 9 ottobre 2016sanremo-casino-1-Sa

Roma 24 -25 giugno 2017roma

Milano 8 – 9 luglio 2017Milano duomo

ISCRIVITI ADESSO!!!!  Contattaci (eventilucem@gmail.com) per conoscere le offerte e i dettagli o per versare la quota di iscrizione

Vedi anche: https://sites.google.com/site/quantumemorycourse/QM2016_a

Un pensiero su “QUANTUM MEMORY EXTREME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *