NOVITÀ 2024!
È in arrivo nei prossimi mesi un progetto innovativo dedicato al benessere a 360°.
Lo abbiamo realizzato in collaborazione con DRAX.
A breve sarà disponibile presso i centri benessere convenzionati con noi.
NOVITÀ 2024!
È in arrivo nei prossimi mesi un progetto innovativo dedicato al benessere a 360°.
Lo abbiamo realizzato in collaborazione con DRAX.
A breve sarà disponibile presso i centri benessere convenzionati con noi.
Programmi Combinati
Da quest'anno è possibile acquistare Programmi Combinati (anche creati appositamente su misura e su specifiche richieste) per risolvere qualsiasi tipo di problematica da soli, a casa propria, nei propri tempi.
Il programma combinato consiste in uno speciale mix di prodotti ipnotici/autoipnotici composto da audioguide autoipnotiche, audioguide iperempiriche (una speciale forma di ipnosi basata sulla "percezione estesa" senza la classica induzione ipnotica, il rilassamento iniziale), audio subliminali (che possono essere ascoltati tutto il giorno in sottofondo poiché sono apparentemente muti) e audiosuggestioni in chiaro da ascoltare la sera prima di dormire.
La sapiente combinazione di tutti questi materiali (ovviamente con tutte le "istruzioni per l'uso") è una risorsa molto potente che può risolvere , anche in tempi brevi* le problematiche per cui viene applicata.
Le più comuni problematiche per cui si utilizza sono:
A richiesta si possono avere programmi personali speciali. Scrivici per ulteriori informazioni.
CORSI live per PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
Da oggi sono disponibili corsi speciali dedicati a funzionari, manager, impiegati e quadri dirigenziali delle pubbliche amministrazioni.
Si tratta di specifici corsi pensati per migliorare le performances lavorative in tutti i campi dell'impiego pubblico: dalla concetrazione, memoria, apprendimento (QUANTUM MEMORY, QUANTUM MEMORY EXTREME, QUANTUM RAPID READING & FAST LEARNING), alle relazioni empatiche con gli altri e leadership (QUANTUM SUCCESS - RELAZIONI EMPATICHE) fino al QUANTUM PUBLIC SPEAKING, il corso per parlare in pubblico (e anche nei colloqui con poche persone) di nuova generazione, unico nel suo genere.
Clicca qui per saperne di più.
* I tempi di risoluzione variano da persona a persona: alcuni ottengono ottimi risultati in in pochi giorni o addirittura in un'unica audioseduta, per altri sono necessari tempi più lunghi.
CORSI VIP 2024 e SEDUTE ON LINE
A partire dalla pandemia è mutato il panorama dei corsi, così, dla 2022, abbiamo attivato la possibilità di fare corsi per singole persone o piccolissimo gruppo, quello che precedetemente era destinato solo a VIP.
Pertanto, abbiamo creato una specifica linea, a prezzi vantaggiosi, di corsi VIP (cioè rivolti ad un numero molto ristretto di persone - da uno a quattro partecipanti) con un programma personalizzabile su misura e su richiesta. Tali corsi sono sempre esistiti, ma a prezzi molto più elevati rispetto ai corsi tradizionali. Ora sono disponibili a richiesta con uno sconto fio al 70% del costo di listino.
Contattateci per saperne di più e percreare e prenotare il vostro su misura.
SEDUTE ON LINE
Per lo stesso motivo da quest'anno abbiamo incrementato la possibilità di svolgere sedute on line su Skype, su Zoom, o anche su Whatsapp o al telefono.
Contattateci per saperne di più o per prenotare la vostra!
Le Sette Chiavi Segrete è un percorso per apprendere i segreti dell'Autoipnosi tramite i quali dare una risposta alle sette domande fondamentali, cioè ai sette desideri o ambiti che riassumono tutti i desideri del mondo:
Successo, Potere, Amore, Denaro, Sesso, Salute, Pace interiore.
Infatti, con l'Autoipnosi tu puoi raggiungere ciascuno di questi imparando a sviluppare i tuoi poteri finora nascosti.
Noi tutti sappiamo che l’origine di ogni potere è dentro di te e con questo potentissimo strumento tu puoi prendere le chiavi di ogni segreto.
Si tratta di un percorso facile e pratico... Scopri di più!
La nostra rete cresce
Stiamo lavorando per accrescere la nostra rete in modo da potervi incontrare nei luoghi più vicini a dove vi trovate.
Tutte le sedute e tutti gli incontri si svolgono esclusivamente su appuntamento.
A Fano (PU) abbiamo lo studio (siamo disponibili su richiesta tutti i giorni) e, periodicamente, teniamo mini corsi della durata di un solo giorno.
A Roma la nostra sede per la formazione è presso l'Istituto "Seraphicum", Università Pontificia, in via del Serafico, 1 (zona EUR). Per le sedute personali riceviamo nel nostro studio in via Boezio (fermata metro Lepanto).
A Senigallia (AN) abbiamo una speciale convenzione con il Centro Olistico Finis Africae dove siamo presenti il mercoledì pomeriggio e nei giorni in cui teniamo i mini corsi.
A Perugia (Ellera) ogni mese riceviamo presso il Centro Medico "New Life" e, in date programmate, teniamo mini corsi (a causa dell'emergenza COVID19 tutti gli eventi dal vivo sono sospesi a tempo indefinito fino a nuovo ordine).
Oltre a tutto ciò siamo reperibili per incontri e formazione on line su skype e tramite il nostro videocorso QUANTUM MEMORY Virtual Edition.
Contattateci per saperne di più.
Seduta ipnotica personale per eliminare la sensazione del dolore fisico. Non è un trattamento né medico né psicologico, ma semplicemente annulla la sensazione del dolore tramite ipnosi rapida ed istantanea.
Durata da pochi minuti a mezz'ora
Seduta preferibilmente di gruppo per riequilibrare e rigenerare l'organismo.
Durata venti minuti.
Seduta ipnotica e/o di coaching di PNL per rimuovere blocchi o fobie.
Durata un'ora circa
Seduta di ipnocoaching per smettere di fumare. In alcuni casi occorre più di una seduta.
Durata un'ora.
Con le sedute di ipnoestetica si può controllare il peso (risultati in otto settimane), far crescere il seno (risultati in otto settimane), rendere la pelle più liscia e molto altro.
Durata un'ora.
Con l'ipnosi regressiva si va a rivivere un'esperienza passata (perciò non solo a ricordare) per rielabolarla e risolverla.
Durata oltre un'ora e mezza.
N.B. Non tutti i soggetti sono adatti a tale tipo di trattamento.
Con l'ipnosi si possono raggiungere molteplici risultati. consultateci per conoscere tutto ciò che desiderate sapere e non avete mai osato chiedere.
Seduta di gruppo per bambini e famiglie per rilassarsi profondamente, riequilibrare e rigenerare l'organismo, prevenire l'iperattività e migliorare la concentrazione. Durata venti minuti.
L’Ipnosi è uno stato di benessere in grado di produrre equilibrio ed armonia nel corpo e nella mente. Accedere a questo stato è un fenomeno naturale e può essere uno strumento, molto antico potente, forse quanto l'uomo stesso, per agire sulla propria vita, riportando benessere e riequilibrando la propria energia.
Si tratta di metodiche molto antiche che si perdono nella notte dei tempi e contano migliaia di anni. Esse affondano le proprie radici in pratiche, finora tenute segrete e tramandate solo oralmente da maestro ad allievo.
Allo stesso modo l’acqua è la fonte della vita, già i Romani avevano definito la propria ricetta di benessere denominandola Salus per Aquam (SPA).
Al momento del concepimento il feto, fino alla nascita, fluttua nel liquido che lo protegge da tutto ciò che potrebbe recargli danno. L’acqua compone il nostro corpo, l’acqua ci fa galleggiare, isolandoci dalla forza di gravità.
Per questo motivo in acqua è possibile rilassarsi in modo speciale.
È così che abbiamo ideato HypnoAqua, un metodo per rilassarsi in acqua attraverso una speciale seduta ipnotica che si svolge, appunto, in acqua, galleggiando.
Una pratica molto particolare che può essere svolta in seduta singola o di piccolo gruppo per produrre speciali effetti di benessere, eliminazione dello stress, armonizzazione e rigenerazione della propria energia. Già negli anni ’70 il neurofisiologo sperimentale Dr. John C. Lilly, aveva ideato una metodica (chiamata REST, cioè Restricted Environmental Stimulation Technique, ovvero Tecnica di Stimolazione Ambientale Ristretta, detta anche Galleggiamento in Vasca di Deprivazione Sensoriale) in cui, privando il soggetto di tutti gli stimoli esterni (luce, suoni, rumori) e ponendolo a galleggio in una vasca si produceva uno stato di estremo rilassamento pur restando cosciente. Questa metodica è stata usata da molte società sportive per migliorare le performances dei propri atleti (ad esempio fra tutti Karl Lewis).
Il principio base e fondamentale, oltre la deprivazione sensoriale, è quello della gravità zero e la vasca è il modo più semplice per produrla.
Facendo riferimento a tali ricerche abbiamo iniziato a sperimentare il rilassamento ipnotico in tale situazione già di per sé rilassante. L’acqua diviene una sorta di liquido amniotico che ci avvolge portandoci in tempi remoti, oltre lo spazio e il tempo stesso, oltre la gravità, guidati, in questo caso da luci, suoni, gesti e parole: perciò, invece che Deprivazione Sensoriale vi è un Sovraccarico Sensoriale che porta in uno stato di trance piacevole, che può sfociare in una regressione spontanea, un ritorno al feto, all’utero materno.
Sapienti suggestioni ipnotiche, metafore, luci e suoni appositamente studiati vi porteranno in un mondo sospeso rigenerante e armonizzante. Passi magnetici ristabiliranno le vostre energie per ricaricarvi al massimo e riportarvi alla migliore versione di voi stessi.
Il galleggiamento annulla la tensione muscolare presente nel corpo, così i muscoli possono facilmente defaticarsi e distendersi. Anche la struttura ossea, non dovendo più sostenere il peso del corpo si rigenera. Inoltre, in assenza di gravità, la vasocostrizione diminuisce, si abbassa la pressione e ogni area del corpo viene nutrita più adeguatamente, poiché è meglio raggiunta dalle sostanze presenti nel sangue.
L’assenza di gravità, unita al rilassamento ipnotico fa allentare la tensione da parte del sistema nervoso e le onde cerebrali possono così cambiare frequenza per raggiungere lo stato Theta che permette di andare oltre i processi “normali” di coscienza e logica, per sviluppare creatività, intuizione, memoria e facoltà “paranormali”, ampliando la propria consapevolezza. Inoltre, lo stato di galleggiamento porta i due emisferi del cervello ad equilibrarsi in modo naturale, permettendo così un migliore accesso a zone generalmente poco utilizzate della nostra mente. L’ipotalamo, in questi stati, favorisce la produzione di neurotrasmettitori associati alla sensazione di benessere e felicità, inibendo al contrario quelli associati all'ansia, alla paura, all'aggressività. Tali neurotrasmettitori del benessere favoriscono anche la diminuzione di comportamenti negativi come fumare, assumere alcool o mangiare troppo per via dell’insoddisfazione.
Perciò tale profondo rilassamento, che può portare a stati di benessere prenatali o fetali, riduce immediatamente il tasso di stress accumulato con tutte le disfunzioni corporee legate ad esso, favorendo una sensazione di benessere globale che nella vita quotidiana ci è spesso negato. Una volta usciti, il mondo potrà sembrare più colorato, più luminoso, ricco ed intenso, poiché sono le nostre le capacità percettive (di tutti sensi) ad esserne migliorate attraverso lo stato di rilassamento in cui si perde la percezione dello spazio -tempo, ampliando quello che viene definito lo spazio interiore, il proprio sé profondo, la propria consapevolezza.
L’esperienza HypnoAqua: preparazione e durata
Una seduta di rilassamento armonizzante HypnoAqua non è né come un bagno in piscina o in idromassaggio, né una semplice seduta ipnotica. È un’esperienza benefica completa che, per essere completata con successo, necessita di prendersi un po’ di tempo per se stessi senza alcuna fretta. Sono necessarie dalla due alle tre ore per prepararsi (il briefing iniziale con le necessarie spiegazioni e il pre-rilassamento), l’attività in acqua e quella successiva per riequilibrarsi. Non avrebbe alcun senso, usciti dall’acqua, gettarsi di corsa nel traffico caotico o scappare per un altro impegno. La natura piacevole e rilassante del luogo aiuta in questo permettendo, a discrezione, anche una passeggiata nella natura o il relax riequilibrante in uno dei locali del centro.
Il briefing iniziale aiuta a conoscere meglio gli aspetti del galleggiamento uniti a quelli del rilassamento, ma è anche necessario per individuare le personali aspettative di ciascuno così da svolgere l’esperienza in modo mirato. Del resto vi sono sempre due operatori in acqua a guidare il gruppo. Questa parte ha una durata di circa 30/45 minuti.
Conclusa l’attività preparatoria, si entra in acqua con calma, abituandosi gradatamente alla diversa temperatura e predisponendosi al galleggiamento. A richiesta possono essere usati dei supporti per facilitare tale pratica (anzi è consigliabile). Quando si è tutti pronti si avvia l’esperienza. Il rilassamento dura circa 40 minuti. Conclusa l’attività si esce dall’acqua e si commenta insieme quanto è accaduto. Ognuno potrà avere avuto sensazioni diverse ed è sempre interessante socializzare tali esperienze.
È sempre consigliabile una breve attività (che può essere prolungata a discrezione) di riequilibrio in una saletta o all’aperto nella natura, passeggiando, rielaborando le intuizioni o le percezioni avute o commentandole con gli esperti che hanno guidato l’esperienza in modo da acquisire sempre maggiore consapevolezza dell’accaduto