Synaptica è un progetto creato da Ippolito Lamedica e Alice Falcioni. Insieme, il lavoro su corpo e mente si integra creando una nuova dimensione dell'essere.
Le due professionalità creano un portale che apre la persona verso il cambiamento.
Ippolito Lamedica è Counselor Hypnotherapist e NPL-NLP3 Trainer (iscritto al Registro del SINAPE Felsa - CISL dei Professionisti delle Discipline Olistiche Bio Naturali e Naturopatiche nel settore del Couselling). È docente di Ipnosi, metodiche di apprendimento e di gestione della mente (è stato per diversi anni docente al Congresso Mondiale di Ipnosi, al Corso Internazionale di Ipnosi Regressiva, al Forum Internazionale di Neuroscienze e Ipnosi), ha una ultradecennale esperienza nelle sedute di counselling personale, ipnosi ed ipnocoaching.
Alice Falcioni è un'operatrice olistica del benessere psicofisico, specializzata in tecniche di massaggio e riequilibrio energetico.
Le molteplici conoscenze tecniche e anatomiche unite ad una spiccata sensibilità mirano a ristabilire l'equilibrio psico/fisico/energetico e aumentare la propriocezione dell'individuo, migliorandone il benessere generale attraverso il tocco.