synaptica_cosa

Synaptica è una dimensione esperienziale Neuro-Dinamica che combina l’iperempiria (una forma di ipnosi evocativa) con il tocco dei punti marma, di punti riflessogeni, con il rilascio craniosacrale.

Synaptica è un’esperienza multisensoriale contemporaneamente fisica e mentale, un viaggio metaforico nella propria anima, alla scoperta del proprio vero sé.
È un viaggio che  si svolge con il
metodo M.I.N.D. (Massaggio Iperempirico Neuro-Dinamico ideato dai suoi creatori Ippolito Lamedica, ipnotista e Alice Falcioni, operatrice olistica del massaggio.

Synaptica può essere sperimentata  in gruppo o anche singolarmente, nella versione VIP, 

SYNAPTICA COS’È CHI SIAMO DOVE SIAMO

Synaptica è un’esperienza che, operando contemporaneamente su mente e corpo permette di aprire un portale di auto consapevolezza e di viaggiare verso la scoperta di sé, dei propri talenti, della propria armonia.

Mente e corpo uniti, ci permettono di viaggiare in alto, di esplorare dimensioni lontane nelle nostre profondità dove sta il nostro Cielo. Come l’Albero della Vita è sempre rovesciato, con le radici che affondano nelle dimensioni eteree e le foglie in basso, così, più entriamo in profondità, più ci eleviamo verso l’alto, verso le nostre radici divine. E, come fa l’aquilone, che per volare in alto deve essere tirato verso il basso, più siamo connessi al nostro corpo, con la nostra parte materica, più possiamo volare in alto.


Chi ha già provato questa esperienza ne è entusiasta.


Seguici anche su instagram alla pagina

 _synaptica_

Share by: